home
• Home • Commenti • Biografia • Spigolando tra storia e ricordi personali • Video • Contatti

UN SALUTO ALL'ON. RICCARDO MIGLIORI

Il fiorentino Riccardo Migliori è da sempre un carissimo amico. Quando nel 1983 entrò per la prima volta nel Consiglio Regionale della Toscana per il MSI-DN io ero Consigliere comunale, a Borgo a Mozzano, dal 1975 e condividemmo molte battaglie, entusiasmanti, della Fiamma Tricolore, nel rispetto della democrazia, nell'amore per la libertà, con la speranza di una Europa delle Nazioni.
E' stato consigliere regionale fino al 1996 e, da quella data, Deputato al Parlamento per Alleanza Nazionale, negli anni in cui io, iscritto ad AN,  facevo il Sindaco a Borgo a Mozzano.
Oggi l'On. Migliori si è dimesso da Coordinatore Vicario della Toscana del PDL non condividendo "il metodo di composizione della lista"  PDL della Toscana.
A lui, che mi ha comunicato per e mail la decisione, ho scritto questo messaggio:

Caro Riccardo,
rispondo alla Tua lettera con cui annunci le dimissioni da Vice Coordinatore Regionale PDL della Toscana.
Sono tanti anni che le delusioni superano abbondantemente le soddisfazioni !
Di certo non parlo di soddisfazioni personali , a cui, noi che veniamo da lontano, non eravamo abituati. 
Penso che un Partito debba essere una COMUNITA' vera, come lo era, fortunatamente, il Movimento Sociale Italiano della nostra giovinezza; ma questo non lo sono stati più nè AN (di Fini), nè tanto meno il PDL.
Dopo alcuni anni di non appartenenza partitica, nell'ottobre 2011, avevo aderito al PDL pensando che fosse il momento di ritrovare la passione e l'impegno per la politica degli onesti e non degli opportunisti;  ma sembra che così non sia stato ed abbia vinto, ancora una volta, tanta, tanta rassegnazione, al volere di altri.
Sentiamoci, perchè prima o poi, qualcosa di meglio di ciò che abbiamo oggi, dovremo meritarcelo !!!!
Un saluto cordiale, come sempre
21 gennaio 2013 - Gabriele Brunini





www.gabrielebrunini.it - Cookie Policy - Privacy - Sitemap
Realizzazione Sito: ZonaVirtuale - Siti Web Lucca