home
• Home • Commenti • Biografia • Spigolando tra storia e ricordi personali • Video • Contatti

POVERA DESTRA !

Povera Destra, che risultato inglorioso, anche in città, come Roma, che hanno sempre rappresentato un grande bacino elettorale e di consenso.

Che triste risveglio per chi, come me, ha sempre creduto in una DESTRA DI POPOLO !

Storace, Polverini, Alemanno hanno avuto grandi opportunità di governare bene, come dovrebbe governare la destra sociale e popolare, ma l'hanno sprecata.
E la cosa più grave è che non hanno intenzione di mollare.......

Candidati sbagliati e supponenza di politici cortigiani del gran Silvio hanno portato un popolo a perdere l'orgoglio della propria "buona causa", con gli evidenti risultati degli ultimi appuntamenti elettorali. Abbiamo creato disaffezione, che ha avuto come conseguenza l'assenteismo e il menefreghismo estremo !

Mi piace il commento dell'amico Marco Scurria - Parlamentare europeo:

"La clamorosa sconfitta del centrodestra alle elezioni amministrative merita una riflessione approfondita, ma da qualche parte si deve cominciare: cenere sul capo per ammettere tutti gli errori e le mancate risposte di questi anni, chiedendo scusa agli elettori delle tante delusioni fatte subire loro. Poi una nuova classe dirigente che sappia affrontare di slancio le emergenze del Paese. E ancora prendere di petto i temi che interessano alle persone senza perdere troppo tempo. Disponibilità e risposte concrete. E´ la ricetta che abbiamo messo in campo con Fratelli d´´Italia e forse non é un caso che siamo l´´unico partito dello schieramento di centro destra che cresce in consensi ed in eletti!"

Ma c'è una debolezza, che più volte ho evidenziato: anche Fratelli d'italia non può continuare a farsi rappresentare da chi ha ridotto la Destra a questi livelli, facendo da colonnello e cortigiano, ai chi comandava....... da despota !

Occorre reagire !


11 giugno 2013





www.gabrielebrunini.it - Cookie Policy - Privacy - Sitemap
Realizzazione Sito: ZonaVirtuale - Siti Web Lucca