home
• Home • Commenti • Biografia • Spigolando tra storia e ricordi personali • Video • Contatti

CONTESTAZI0NI A FRANCESCHINI FIGLIE DELLA SINISTRA IDEOLOGICA.......... Un commento di Giampaolo Rossi su "Il Giornale"

L'On. Franceschini del PD è stato pesantemente contestato, sabato 20 aprile, mentre cenava in un ristorante romano, dopo la rielezione di Napolitano.........

Per anni la sinistra democratica ha mobilitato le sue piazze, dopo essersi fatta mobilitare dai suoi intellettuali e dai suoi giornali, alimentando odio e disprezzo per l’avversario ritenuto per definizione “impresentabile”. Per anni ha solleticato questo lato oscuro che ha chiamato “opinione pubblica” o “società civile”, ma che è solo l’elemento irrazionale e perverso di una democrazia mediatica che nulla ha a che vedere con la cultura politica. Come sempre, la storia si vendica della stupidità e dell’irresponsabilità.
Quando Grillo afferma che l’elezione di un presidente della Repubblica da parte di un Parlamento democratico è un golpe, non fa altro che imitare ciò che per 15 anni una parte della sinistra peggiore ha ripetuto: e cioè che un Presidente del Consiglio eletto dai cittadini fosse un corpo estraneo alla democrazia.
Questa Italia vile e chiassosa, fa venire meno pure le ragioni di una legittima protesta contro un sistema incapace di rinnovarsi e costretto ad affidarsi ad una vecchia classe politica complice del disastro che stiamo vivendo. Ma dietro questa aggressività, si annida il rischio di una spirale fuori controllo.
Chi semina vento raccoglie tempesta. Franceschini e la scemenza ideologica della sinistra, oggi raccolgono bufera.





www.gabrielebrunini.it - Cookie Policy - Privacy - Sitemap
Realizzazione Sito: ZonaVirtuale - Siti Web Lucca